La penna per la salute dei vostri bambini
La penna che ha a cuore la vostra salute
La penna per i luoghi molto frequentati
La penna per il mondo sanitario-ospedaliero
La penna per il marketing sanitario

La penna antibatterica iProtect, l’UNICA agli IONI DI ZINCO

Fino a poco tempo fa, si riteneva che le strutture sanitarie e il settore della salute non dovessero preoccuparsi per i loro mercati: bastava aspettare i pazienti e rispondere alle loro esigenze. Finora non hanno sentito il bisogno né di sviluppare una strategia né di ricorrere ad azioni di marketing e/o di comunicazione.

Oggi una struttura sanitaria ha la necessità di garantire la propria sopravvivenza e il proprio sviluppo, per attrarre pazienti, per informare sulle proprie prestazioni o per migliorare la propria immagine.

Parliamo di marketing e comunicazione della salute.

La penna promozionale iProtect è concepita come uno strumento di comunicazione e marketing per le imprese del settore medicale/paramedicale, per le strutture sanitarie e gli ospedali. iProtect impedisce ai batteri di diffondersi di mano in mano grazie ad un additivo antibatterico, agli IONI DI ZINCO, aggiunto al materiale in fase di produzione: la penna antibatterica iProtect è uno strumento prezioso per il marketing e la comunicazione della salute e per la promozione nel campo della medicina e delle professioni sanitarie. E' davvero efficace, come lo sono i trattamenti delle imprese che la scelgono!

La penna antibatterica iProtect, l’UNICA agli IONI DI ZINCO:

  • è realizzata in ABS con un additivo antibatterico che garantisce una protezione del 99% contro i batteri;
  • è conforme agli Standard Internazionali della normativa ISO 22196 (JIS Z 2801);
  • la sua efficacia è certificata dal laboratorio per la ricerca avanzata e di nanotecnologia Chemical Center Srl di Bologna (clicca qui per richiedere la certificazione)
  • il trattamento è permanente con un’azione continuativa, 7 giorni su 7, per 24 ore al giorno perché è utilizzato un additivo antibatterico (agli ioni di Zinco) nel processo di produzione, durante lo stampaggio della plastica e la sua efficacia ha una durata pari alla vita stessa della penna.

Per scaricare la brochure completa cliccate su questo link.

Per scoprire la gamma dei colori sfogliate il nostro catalogo.